cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia, Grosso: “Abbiamo iniziato con timore, ma la reazione c’è stata”

Brescia

Il tecnico delle rondinelle: “Siamo in grado di proporre gioco ma c’è bisogno della partecipazione di tutti, Abbiamo affrontato una vetrario di un livello diverso dal nostro”

Mastica amaro il tecnico del Brescia, Fabio Grosso, dopo il ko nel derby contro l’Atalanta: “Non è facile affrontare questo momento. Abbiamo giocato con grande timore contro un’avversaria di grande caratura come l’Atalanta che ne ha approfittato. Mi tengo la reazione della ripresa, diamo stati coraggiosi, intraprendenti e abbiamo sfiorato il pareggio. Purtroppo abbiamo commesso delle ingenuità e le abbiamo pagate a caro prezzo”.

Siamo in grado di proporre gioco ma c’è bisogno della partecipazione di tutti. A Roma abbiamo speso troppo e poi abbiamo pagato, oggi ho cercato più equilibrio – ha aggiunto ai microfoni di Sky –. Abbiamo delle montagne davanti da scalare, l’Atalanta è difficile da affrontare e oggi i nerazzurri ci hanno azzannato. Nella ripresa abbiamo fatto meglio ma gli episodi non ci hanno detto bene. Io credo in questi ragazzi anche se molti di loro sono esordienti e giovani“.

Non sono arrivato da molto. C’è bisogno di tempo e lavoro. Abbiamo affrontato un avversario di un livello diverso dal nostro, ma con più spregiudicatezza e spensieratezza possiamo fare bene – ha concluso -. Ora affronteremo delle squadre con cui ci giochiamo la salvezza, che ci creeranno delle difficoltà, ma penso che potremo dire la nostra“.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni
Giovanni
4 anni fa

Mi sembra che Grosso più che arrogante sia timido, oggi nel dopo partita sembrava un pesce fuor d’acqua… a Brescia hanno bisogno di uno esperto Grosso può allenare la primavera… croce rossa non sparare…

Articoli correlati

Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
Consigli per il mercato bianconero arrivano da Galeone, secondo lui ci sono almeno un paio...
lookman atalanta-empoli 2-0
Ben cinque i calciatori dell'Atalanta che rischiano di saltare la prossima partita di campionato, quando...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta