cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia, la trasferta disertata: 40 atalantini al “Rigamonti”?

Sarebbero solo qualche decina i tifosi atalantini pronti a partire per la trasferta di Brescia, limitata dall’Osservatorio ai possessori della tessera di fidelizzazione-Dea Card. Atmosfera surreale anche per lo sciopero locale

Ieri circolava la cifra ufficiosa di 16 biglietti venduti nel settore ospiti dello stadio “Mario Rigamonti”. Oggi L’Eco di Bergamo si sbilancia sulla cifra complessiva di tifosi dell’Atalanta disposti a seguire la squadra nella trasferta col Brescia, 30, al massimo 40. Lo sciopero del tifo sui due fronti, per il caro prezzi dei sostenitori delle Rondinelle e per la limitazione dell’accesso ai titoli d’ingresso ai possessori di tessera di fidelizzazione-Dea Card relativamente a quelli nerazzurri, rischia di regalare al derby un’atmosfera surreale.

ATALANTINI AL LUMICINO. Presenza dunque contatissima per gli atalantini sugli spalti di Mompiano, anche perché la vendita dei tagliandi è stata resa possibile solo giovedì e venerdì dall’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive. Che ha già deliberato per il prossimo turno il divieto di vendita al Gewiss Stadium, per il pubblico al seguito dell’Hellas Verona, di biglietti al di fuori del settore della Curva Sud riservato agli ospiti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Clamoroso quanto emerge dal referto del Giudice Sportivo, a seguito delle decisioni prese dopo la...

La Gazzetta dello Sport ha fatto oggi il punto della situazione sul giocatore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta