Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare nella quindicesima giornata

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata con i giocatori nerazzurri e non solo

L’Atalanta sarà impegnata domani al Gewiss Stadium contro l’Hellas Verona. Chi schierare al Fantacalcio della banda di mister Gasperini? E su quali giocatori puntare nel resto del panorama della Serie A? Ecco i nostri magic consigli:

ATALANTA-HELLAS VERONA. In difesa proviamo nuovamente Timothy Castagne: a Brescia ci ha ripagato con un assist per la testa di Pasalic, contro i veronesi vogliamo credere in altri bonus. In mediana azzardiamo la carta Ruslan Malinovskyi: che parta titolare o dalla panchina, può lasciare il segno nel tabellino. Sul fronte offensivo spazio obbligato a Luis Muriel: in campionato è a secco da alcune giornate, troppe…

LE ALTRE DELLA SERIE A. In Inter-Roma di questa sera, spazio a Lukaku e Brozovic, sul fronte giallorosso diciamo Pellegrini e Zaniolo. Domani Udinese-Napoli e Lazio-Juventus: in questi due match proviamo le carte Fabian Ruiz-Lozano e Pjanic-Dybala. Domenica, infine, Sassuolo-Cagliari e Torino-Fiorentina sono le due partite che sulla carta dovrebbero regalare più reti: noi diciamo Caputo, Boga, Nainggolan, Simeone, Baselli e Pulgar.

Buon Fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Concordo!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Non e'stato un quaraqquaca come tanti giocatori al giorno d'oggi Grande"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Magrin, l'ho conosciuto di persona e incontrato per caso un paio di volte nel 2001 al di fuori del "campo" persona seria e umile, mi ha colpito il..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche