Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gosens: “Bergamo è casa mia, ma sogno Bundesliga e Nazionale”

robin gosens

L’ala dell’Atalanta, cresciuta a dismisura negli ultimi tre anni, racconta le sue aspirazioni partendo da quel gol che rimarrà nella storia nerazzurra

Quel gol che ha chiuso i conti a Kharkiv contro lo Shakhtar se lo sogna ancora di notte, ma non soltanto lui. Robin Gosens, nell’intervista rilasciata a L’Eco di Bergamo in edicola oggi, svela che in Germania lo stanno trasmettendo da tutte le parti e che adesso lo conoscono molto bene: “L’hanno trasmesso mille volte, arrivano richieste di interviste prima impensabili. Adesso sono sicuro che tutti mi conoscono, magari quel gol suona la sveglia anche per il ct Loew…».

DAL VALENCIA AL MILAN. “Il Valencia sulla carta è la più… battibile, ma non sarà facile. Però abbiamo le nostre chances. 50-50%…? Ma sì, noi siamo forti, ce la giocheremo di sicuro! Sì, ci dobbiamo credere! Il Milan è forte, ha qualità tecniche superiori alla sua classifica e ambisce a tornare in Europa. Se vince da noi torna dentro alla grande, mentre se perde finisce molto indietro, poi si fa difficile”.

IL FUTURO. “La mia posizione è chiara da tempo: il sogno è giocare in Bundesliga, sono tedesco e quello è l’obiettivo. Per il resto, a meno che non arrivi chissà quale top club, ma non penso che succederà, io sto bene qui. Non mi interessano altre soluzioni. A gennaio il rischio di fare la scelta sbagliata è ancora più alto: chi cerca giocatori deve risolvere problemi, cambi squadra a metà percorso. No, Bergamo è casa mia: qui sto benissimo”.

18 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News