Resta in contatto

News

Tutti i modi per seguire Atalanta-Milan, in Italia e nel mondo

Scopriamo insieme chi manderà in onda, nel mondo, Atalanta-Milan di domani (ore 12,30)

Se in Italia sarà Dazn (via satellite sul canale 209, e in streaming) a trasmettere la sfida di domani mattina tra Atalanta e Milan, valevole per la diciasettesima giornata del girone di andata della Serie A, sono tante le televisioni collegate in tutto il mondo che irradieranno il segnale del ‘Gewiss Stadium’ di Bergamo:

NEL MONDO – Gli italiani all’estero, in America e Africa, possono seguire la sfida su Rai Italia. Ecco l’elenco completo: Arena Sport 1 (Serbia), Eleven Sport 1 (Belgio), Eleven Sport 1 (Polonia), C More Football (Svezia), CBC Sport (Azerbaigian), Dazn Bar (Germania), Futbol 2 (Ucraina),  Max Sport 3 (Bulgaria), Setanta Sports (Georgia), Sport TV1 (Portogallo), Sport TV1 (Slovenia), Turkmenistan Sport (Turkmenistan), BeIn Sport 4 (Turchia), Movistar Liga de Campeones (Spagna), Digi Sport 1 (Romania).

RADIO – La gara di domani verrà trasmessa in diretta radiofonica nazionale su Radio Rai 1, mentre nel territorio di Bergamo su Radio Alta (solo in FM).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News