Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il Giorno – Igor e Terzic, mancini in vista?

Il quotidiano lombardo insiste sul nome del brasiliano della Spal come rinforzo per difesa e (forse) corsia. Piacerebbe anche il laterale viola

Igor Julio dos Santos de Paulo, il prossimo 20 gennaio, nel posticipo del lunedì della prima giornata di ritorno, potrebbe cambiare maglia. Dalla Spal all’Atalanta, insiste oggi Il Giorno nel focus di mercato. Un affare, quello legato al mancino brasiliano classe 1998 che può giocare al centro della difesa come sulla fascia sinistra, vedi sfida a campi invertiti a inizio stagione, sulla scia dei precedenti tra i due club, da Kurtic a Berisha e Petagna passando per Paloschi.

IL (BUON) GIORNO DI IGOR. Igor, secondo il quotidiano lombardo, resterebbe dunque un obiettivo più che concreto per la finestra invernale, dati anche i costi dell’operazione legata al rientro alla base di Mattia Caldara. Perché il perno di Scanzo, ormai è opinione di tutti, tra cartellino e ingaggio è una voce che reclama 25 più 3. Numeri scritti sul bilancio del Milan.

MERCATO PER CONTO TERZIC. Un altro sinistrorso sul taccuino è un ragazzo del ’99, il serbo della Fiorentina Aleksa Terzic. Questo sì un giocatore di corsia puro, benché scarsamente utilizzato dal recente esonerato Vincenzo Montella. All’attivo dell’ex Stella Rossa, solo due timbrate di cartellino in Coppa Italia, a Firenze: il 18 agosto da titolare nel 3-1 al Monza, lo scorso 3 dicembre cambio da garbage time di Dalbert nel 2-0 al Cittadella.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News