
Roger Ibañez da Silva, anziché seguire il compagno Musa Barrow al Bologna, finisce alla Roma di Paulo Fonseca. 1 milioni subito, 8 per il riscatto, 2 di bonus: lunedì le visite mediche
Roger Ibañez da Silva è virtualmente un giocatore della Roma. Il difensore brasiliano classe 1998, 2 sole presenze con la maglia dell‘Atalanta dopo essere stato prelevato dal Fluminense nella sessione invernale dell’anno scorso, passa in giallorosso con la stessa formula di Musa Barrow, ovvero il prestito con obbligo di riscatto a giugno 2020. 1 milione a titolo oneroso, 8 a saldo e 2 di bonus il prezzo del cartellino del centrale di Canela, Stato di Rio Grande do Sul, che all’epoca alle casse di Zingonia ne era costati 4.
LE VISITE ALLA ROMA. Le visite mediche del giocatore, subentrato a Josip Ilicic nel finale di Atalanta-Genoa a Reggio Emilia l’11 maggio 2019 e a Luis Muriel al 26′ della ripresa a Kharkiv l’11 dicembre scorso nell’ultima partita del girone C di Champions League contro lo Shakhtar, sono state già fissate per lunedì.
