Resta in contatto

News

Taibi: “Torino-Atalanta? A nessuna delle due serve il pari…”

L’ex portiere della Dea, con un passato anche in granata, ha presentato al portale Toronews.net la partita di domani sera

Massimo Taibi, oggi direttore sportivo della Reggina, ex di Torino e Atalanta, ha presentato la sfida di domani sera in esclusiva al portale Toronews.net. Di seguito un breve estratto delle sue dichiarazioni: “Torino e Atalanta sono due squadre indubbiamente molto forti. La Dea ha qualcosa in più, nonostante la sconfitta contro la Spal. Credo che saranno 90 minuti avvincenti. Di una cosa sono sicuro: a nessuna delle due formazioni serve il pari dopo i risultati negativi dell’ultima uscita. Mi aspetto, perciò, una gara giocata a viso aperto”.

SUL BERGAMASCO BELOTTI. Si tratta di un attaccante moderno, perché è completo. È riduttivo definirlo bomber d’area di rigore. È cinico al punto giusto e sa sacrificarsi come pochi per la squadra. È uno dei giocatori più importanti che ci sono in circolazione. Nel suo ruolo è sicuramente un top in Italia e non solo”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "Un’ altro pezzo di storia dell’Atalanta"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ci saranno come sempre anche loro in mezzo a noi mercoledì..non li vediamo ma sono con noi..ciao emiliano ciao chicco ...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Ero un ragazzino abbonato ero a Genova allo spareggio e Gusto era il mio idolo giocate fantastiche e pazzie Gusto era così prendere o..."

Marino Magrin

Ultimo commento: "Lasciamo perdere Doni che le ha combinate troppo grosse, Magrin grande come doti tecniche e umane"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande ed indimenticabile! In campo bravo, infaticabile, generoso e soprattutto un gentleman!!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News