
Sfiorata quota diecimila nella prima tornata di vendita libera dei tagliandi per assistere al prossimo incontro Champions a San Siro
Tutti pazzi per Atalanta-Valencia: oggi c’è stata una vera e propria odissea di nerazzurri su Internet che, da mezzogiorno, si sono catapultati in rete per acquistare un biglietto per la gara del prossimo 19 febbraio a San Siro. Dopo le prime tre ore e mezza di vendita libera risultavano acquistati ben 9.141 biglietti che presto abbatteranno il muro dei diecimila e che, sommati ai 14.839 venduti in prelazione agli abbonati al Group Stage C, danno un totale complessivo di 23.980 biglietti venduti, quasi venticinquemila a tre settimane dalla gara.
ESAURITI. Come riporta il canale ufficiale Atalanta.it, sono online nella sezione Gewiss Stadium/Biglietteria tutte le informazioni riguardanti i biglietti per assistere alla gara di andata degli Ottavi di finale di Uefa Champions League 2019-2020. Ecco in elenco i settori già esauriti:
– Primo Verde,
– Primo Blu,
– Primo Arancio,
– Poltroncine Arancio,
– Poltroncine Arancio Centrali X,
– Poltroncine Arancio Centrali.
