Resta in contatto

News

Adrien Tameze: scheda tecnica e VIDEO del centrocampista

Il centrocampista pronto a vestire la casacca della Dea è nato a Lilla ed è stato acquistato dal Nizza nell’estate del 2017

Adrien Tameze è nato a Lilla il 4 febbraio 1994 e cresciuto tra Lilla, Iris Club Lambersart, Wasquehal e Nancy. Da professionista ha indossato le maglie di Nancy e Valenciennes, venendo poi acquistato dal Nizza nell’estate del 2017.

Nella stagione in corso ha disputato solo 9 partite (1 di queste in Coppa di Lega francese) e 1 rete per lui all’attivo. Tecnicamente si tratta di un centrocampista dotato di un ottimo cambio di passo e buona qualità: sarà chiamato a far rifiatare in mezzo al campo i “soliti noti” Freuler e de Roon. Se il rendimento non convincerà tornerà alla base francese senza particolari vincoli contrattuali.

Di seguito alcuni video da Youtube che sintetizzano le sue giocate:

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Kiaer è voluto andare via lui perchè il gioco del Gasp non lo reggeva, ibanez era un surplus...avevamo romero djmiti toloi palomino e mancini a quei..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News