cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il ricordo di Chicco e Ale (VIDEO)

federico Pisani

Commosso ricordo dell’Atalanta per Federico Pisani e Alessandra Midali, tragicamente scomparsi 23 anni fa sulla Milano-Laghi. Ecco il video e il testo

Chicco e Ale, dopo 23 anni sempre più una cosa sola. Un video sui profili social per celebrare il giovane eroe caduto, una nota commossa sul sito ufficiale per commemorare la sua compagna di una vita maledettamente troppo breve. Federico Pisani e Alessandra Midali, tragicamente scomparsi contro un pilone della Milano-Laghi, di ritorno da una serata di Carnevale a Campione d’Italia, la notte del 12 febbraio 1997, sono sempre vivi nel cuore dei bergamaschi e dei tifosi dell’Atalanta, club che ha dedicato loro un ricordo struggente.

CHICCO E ALE, IL RICORDO. “Impossibile dimenticarvi. Le emozioni, i ricordi, il vostro sorriso… Sono trascorsi ventitré anni, ma siete sempre qui in mezzo a noi. Chicco e Ale siete parte di noi. Il Presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia Atalanta ricordano con immutato affetto Federico Pisani e Alessandra Midali”, si legge. Infine, la citazione da Sant’Agostino: “Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime”. Quindi il video con le prodezze dell’indimenticabile numero 14.

https://www.instagram.com/p/B8dqdlNnKBX/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta