cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Abbiamo regalato il gol! Grandi, ma senza Djimsiti…”

Il tecnico dell’Atalanta parla a Sky Sport dopo la super serata Champions contro il Valencia, nell’andata degli ottavi di finale

“Siamo indubbiamente soddisfatti, da un lato, perché avremmo sottoscritto questo risultato. Mentre ci rimane un po’ di rammarico per quel gol subito, soprattutto per le occasioni concesse sul 4-0. Certi errori non dobbiamo commetterli, dobbiamo giocare con più precisioni. Abbiamo perso tanti palloni, ma il 4-1 è un grande risultato. Se vogliamo andare ai quarti dobbiamo dare una dimostrazione tecnica e di precisione, ce la dobbiamo meritare anche in trasferta”.

“Creiamo molto, siamo pericolosi. La partita poteva vedere qualche gol in più, nostro o loro. Noi ce li siamo creati, quello loro lo abbiamo regalato. Vedremo cosa fare, c’è la voglia di andare in un campo importante a dimostrare che siamo una squadra importante. Tre gol di vantaggio sono un bel bottino, avremmo sottoscritto ciò. Ma dobbiamo fare gol anche in casa loro. Bisognerà fare una partita non di sola sofferenza, questo è il modo migliore se vogliamo passare il turno”.

“Il Valencia me lo aspettavo così, gli mancava Rodrigo, un giocatore importante. Anche i due centrali di difesa non c’erano, sono molto forti. Noi abbiamo perso Djimsiti, ci ha tolto qualcosa in fase di disimpegno da dietro. Siamo stati un po’ farraginosi, quella è una nostra forza. Se perdi palla così rischi pesantemente, sarà questo il motivo della prossima gara. Un gol può riaccenderli, dobbiamo essere bravi di smorzare la loro pressione”.

“Loro hanno due centrali forti di testa, Maxi Gomez girava sul secondo palo ma lo avevamo visto contro l’Atletico Madrid. Abbiamo perso un po’ qualche concetto, forse per un po’ di euforia. Dobbiamo essere molto più precisi, ma non è che non esulto eh (ride, ndr). Vorrei esultare il 10 marzo…”.

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

…Coraggio Big-Djim!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

???COMPLIMENTI???

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta