Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Federica Percassi: “Col Valencia ‘partita zero’ ? Sarebbe tremendo se…”

Tifosa della Dea, manager di successo e figlia del Presidente: in casa Percassi parla Federica, il suo appello sui social…

“C’ero anch’io, la sera del 19 febbraio scorso, a San Siro, per assistere alla gara con il Valencia con altri 45 mila nerazzurri. Non sono né una scienziata né una virologa e quindi non so dire se, come alcuni esperti sostengono, che Atalanta-Valencia sia stata la Partita Zero, incubatrice di questa epidemia che ci sta massacrando. Se fosse vero, sarebbe davvero tremendo pensare che una tragedia come quella che viviamo affondi le sue radici nella gioia più grande della storia atalantina, della nostra gente”. A parlare, intervistata da TuttoSport, è Federica Percassi.

Nelle ultime ore, su Instagram, il suo appello (per la giornata di oggi) ha riscosso particolare successo: “So che oggi, tutti insieme, dalle 11.45 alle 12, guardando oltre il nostro balcone vogliamo, dobbiamo pregare e pensare a chi ha perso i propri cari, senza poterli salvare e senza nemmeno poter dar loro l’ultimo saluto o partecipare ai funerali. E a mezzogiorno, sarebbe bellissimo se da Bergamo e da tutta Italia partisse un lungo applauso a tutti quegli eroi che ci stanno aiutando nella battaglia contro questo male. Per la nostra Bergamo, per la nostra Italia. Perché, mòla mia in questi giorni lo ripete tutto il nostro grande Paese che non vuole arrendersi e non si arrenderà mai”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News