Resta in contatto

News

Esports, al via i quarti di finale del torneo Everybody Plays Home

A partire dalle ore 15, l’Atalanta sarà impegnata nei quarti di finale contro il Parma. Alle 17 il match di ritorno

Dopo avere brillantemente superato il girone di qualificazione, contro Bologna FC 1909 eSports, Spal We Arena, Sampdoria Esports e Fiorentina, l’Atalanta Esports rappresentata da Danilo Pinto, inizia oggi la fare a eliminazione del torneo Everybody Plays Home.

Alle ore 15, “Danipitbull”, come viene chiamato il giocatore nerazzurro sarà impegnato nella gara d’andata contro il Parma, mentre alle ore 17 si giocherà la sfida di ritorno. In caso di successo, le semifinali sono in programma alle ore 19 (andata) e alle ore 20 (ritorno). Chi arriverà in finale, si sfideranno a partire dalle ore 21, sempre con la formula della doppia sfida.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News