Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Masiello: “Non vere le voci che ho discusso con la società. Nessun rancore”

Andrea Masiello, intervenuto ai microfoni di Sei la Tv, ha fatto il punto della situazione calcio parlando del passato alla Dea

Di seguito un estratto delle parole di Masiello a Sei la Tv: “Ripresa del campionato? Dal mio punto di vista, se ricominci dovrai essere monitorato. È il mio lavoro, ma se non c’è garanzia faccio fatica ad essere tranquillo e sicuro. Poi non possiamo dimenticarci dei morti. L’idea era fermare tutto subito e capire cosa si andava ad affrontare. Bisogna pensare alla vita e alla salute. Se il calcio si ferma 2-3 mesi non succede niente”.

LE SOLUZIONI. Se viene congelato il campionato è normale che subentrino polemiche. Playoff e playout sono tutte supposizioni, ma si andrebbe incontro a polemiche. Serve prendere decisioni, secondo me bisogna rimanere più tranquilli possibili”.

IL PASSAGGIO AL GENOA. “Io non avevo mai giocato nello stadio con la curva nuova, anche quella è stata una bella emozione. Me la porterò sempre nel cuore. Perché al Genoa? Stavo ancora bene fisicamente e non stavo più giocando. Giocare era la cosa principale, ma non sono vere le voci che ho discusso con la società. C’è stata questa opportunità, ma è stata una scelta sofferta. Volevo lasciare bene, ho continuato un percorso da calciatore e protagonista. Nessun rancore, sono molto legato alla città”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un poker di giocatori della rosa in bilico, ma nell'Atalanta l'infermeria sta comunque per svuotarsi....
I numeri curiosi coinvolgono sia Scamacca che Koopmeiners...
zingonia
Tante le gare in programma nel fine settimana atalantino...
Calcio Atalanta