Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

The Biggest Game, la maglia del Papu sfonda i 7.000 euro

atalanta

La casacca messa all’asta dal capitano dell’Atalanta è la più gettonata. Ma c’è ancora tempo per partecipare

Da qualche giorno è partito il progetto “The Biggest Game”, trattasi di un’asta benefica in cui oltre cento sportivi hanno messo al bando un cimelio al fine di raccogliere fondi da destinare agli ospedali maggiormente colpiti dalla pandemia di Coronavirus.

MAGLIE NERAZZURRE. L’iniziativa, promossa da Papu Gomez, sta andando a gonfie vele e la sua maglia è, al momento, la più gettonata avendo sfondato quota 7.000 euro. Ma non vanno male nemmeno le casacche promosse da altri nerazzurri o ex: quella di Caldara, che ha messo in palio quella da lui indossata in Nazionale, ha finora raccolto circa 1.000 euro; quella di De Roon ha superato i 1.400; la numero 72 di Ilicic più di 2.500; quella di Pasalic oltre 2.200, mentre quella di Petagna 650.

CASACCHE BERGAMASCHE. Anche l’attaccante del Milan Valentina Giacinti, ha messo all’asta la sua maglia rossonera. E per il cimelio della bergamasca di Borgo di Terzo sono già arrivate donazioni per un totale di oltre 1.700 euro, segno che la bomber della nazionale azzurra vanta molti estimatori.

IL REGOLAMENTO. L’assegnazione avverrà tramite un estrazione fra tutti coloro che avranno acquistato dei token al costo di 5 euro cadauno sul sito shirtum.com. Forza, c’è ancora qualche giorno di tempo!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attesa per gli esami strumentali di Berat Djimsiti, uscito al 19′ di gioco lunedì a Torino per...

Nel mirino del capo dell’area sportiva della Juventus Cristiano Giuntoli ci sono, stando a quanto riportato...

Sulla Gazzetta dello Sport di oggi presente un interessante analisi di quelle che saranno le probabili rinunce...

Calcio Atalanta