Resta in contatto

News

Anche il laziale Acerbi ricorda Rinaldi: “Ciao campione”

Tra i tanti messaggi del pianeta calcio, spicca quello del difensore della Lazio che ha voluto far sentire la sua vicinanza sui social

Sono tanti i messaggi del mondo del calcio nostrano ed europeo per il giovane calciatore Andrea Rinaldi, scomparso a causa di un aneurisma cerebrale all’ospedale di Varese.

Tra questi, molto toccante anche la dedica del difensore della Lazio, Francesco Acerbi. “Ciao campione” si legge nelle Instagram stories del biancoceleste che nel recente passato ha vinto la sua battaglia personale contro il tumore.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News