Resta in contatto

News

Gosens, scene da un esterno: “Il mio fratellino olandese…”

Robin Gosens dà il benvenuto su Instagram ad Hans Hateboer, che ha aperto l’account nel dopo pranzo: “Seguo il mio fratellino olandese”

“Seguo il mio fratellino olandese”. “Brudi” dovrebbe significare più o meno quello, un vezzeggiativo tutto tedesco, spesso usato dallo svizzero Remo Freuler. Robin Gosens, invece, è tedesco di padre olandese e dai Paesi Bassi viene anche il compagno nell’Atalanta che ha appena aperto l’account su Instagram, l’ultimo a decidersi in casa nerazzurra: Hans Hateboer.

GOSENS E IL FRATELLINO ESTERNO. Curioso che a Timothy Castagne, l’altro del pacchetto dei laterali a disposizione di Gian Piero Gasperini, sia un po’ in disparte nei giochetti e nello scambio di affettuosi epiteti in rete tra vicini di spogliatoio. Potere, forse, del contratto ancora in attesa di rinnovo. Intanto Gosens forma indiscutibilmente la coppia titolare con Hans l’olandese volante, planato verso la doppietta del poker sporco casalingo col Valencia negli ottavi di Champions lo scorso 19 febbraio. Scene da un esterno, in un’attesa che il film della stagione possa ripartire dalla sequenza bruscamente interrotta.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
paolo
Ospite
paolo

Tirate dentro anche Castagne

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News