cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marino: “Contratti in scadenza al 30 giugno? Avvocati pronti”

marino

Il responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, ex Atalanta, Pierpaolo Marino, ha parlato a Sky Sport in merito al prossimo mercato

Di seguito un estratto delle parole a Sky di Marino: Sarà un mercato con parametri diversi, le strategie saranno altre e i prezzi caleranno. Ci saranno molti scambi e prestiti. Ci sono avvocati pronti ad agire per la tutela dei giocatori. Quelli a scadenza sono un problema grosso e mi aspetto qualche causa. Non possiamo imporre a un giocatore di prolungare un contratto scaduto. Non escludo che qualche tesserato non si accordi per restare”.

RIPRESA IN A. “Alla variabile dei tre mesi senza allenamenti e quella di giocare ogni tre giorni si aggiunge anche quella dei possibili infortuni. Sono variabili folli in quella che sarà una roulette russa”.

DANNI ECONOMICI. “I danni sono ingenti dal punto di vista finanziario, ma c’è anche un danno al valore della società Udinese che è inestimabile. Cominceremo a vederlo nei prossimi mesi, ancora non sappiamo come ripartirà il calcio anche nella prossima stagione. Non ci lamentiamo perché siamo in un mondo privilegiato ma i danni sono enormi anche per il calcio. Molte società potrebbero dover cambiare”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Gazzetta dello Sport ha fatto oggi il punto della situazione sul giocatore...
La Dea è sesta in questa speciale classifica riportata da La Stampa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta