cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Zingonia – Ancora una mattinata: nuovo ritrovo martedì

Un’altra sessione mattutina ed ecco il rompete le righe a Zingonia: per i giocatori dell’Atalanta due giorni di riposo, appuntamento a martedì 2 giugno

Una mattinata ancora, sabato 30 come oggi, venerdì 29, e per i giocatori dell’Atalanta ci saranno due giorni pieni di rompete le righe. Al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia le sedute di allenamento hanno visto allentarsi il ritmo da ieri, quando dopo due full time martedì e mercoledì c’è stato il pomeridiano. Oggi il gruppo compatto veleggia verso l’ultimo sforzo settimanale per poi ricominciare a fare sul serio il mese prossimo: martedì 2 giugno si ricomincia da capo.

ANCORA UNA MATTINATA. In sede tutto procede per il verso giusto, in attesa di sapere il come e il quando, soprattutto a che ora, delle rimanenti dodici giornate di campionato al netto del recupero della sesta di ritorno del weekend del 20-21 giugno in casa contro il Sassuolo. L’ultimo sabato di maggio prevede l’arrivederci all’ora di pranzo. Da martedì 2 sarà il countdown lungo verso la ripresa coi punti in palio: dopo la stesura di questo aggiornamento la decisione della Lega di Serie A di anticiparla a venerdì 19 giugno.

ZINGONIA: DE ROON OK. Marten de Roon ha superato definitivamente i suoi problemi al retto femorale sinistro e nella sessione lunga di stamani, venerdì 29 maggio, non ha saltato nemmeno un esercizio con la palla o senza, partitelle comprese. Nessun problema per il centrocampista olandese, mentre tutto il movimento nazionale aspetta le decisioni ufficiali della Lega Calcio della Serie A.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta