Resta in contatto

News

Qui Zingonia – Ancora una mattinata: nuovo ritrovo martedì

Un’altra sessione mattutina ed ecco il rompete le righe a Zingonia: per i giocatori dell’Atalanta due giorni di riposo, appuntamento a martedì 2 giugno

Una mattinata ancora, sabato 30 come oggi, venerdì 29, e per i giocatori dell’Atalanta ci saranno due giorni pieni di rompete le righe. Al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia le sedute di allenamento hanno visto allentarsi il ritmo da ieri, quando dopo due full time martedì e mercoledì c’è stato il pomeridiano. Oggi il gruppo compatto veleggia verso l’ultimo sforzo settimanale per poi ricominciare a fare sul serio il mese prossimo: martedì 2 giugno si ricomincia da capo.

ANCORA UNA MATTINATA. In sede tutto procede per il verso giusto, in attesa di sapere il come e il quando, soprattutto a che ora, delle rimanenti dodici giornate di campionato al netto del recupero della sesta di ritorno del weekend del 20-21 giugno in casa contro il Sassuolo. L’ultimo sabato di maggio prevede l’arrivederci all’ora di pranzo. Da martedì 2 sarà il countdown lungo verso la ripresa coi punti in palio: dopo la stesura di questo aggiornamento la decisione della Lega di Serie A di anticiparla a venerdì 19 giugno.

ZINGONIA: DE ROON OK. Marten de Roon ha superato definitivamente i suoi problemi al retto femorale sinistro e nella sessione lunga di stamani, venerdì 29 maggio, non ha saltato nemmeno un esercizio con la palla o senza, partitelle comprese. Nessun problema per il centrocampista olandese, mentre tutto il movimento nazionale aspetta le decisioni ufficiali della Lega Calcio della Serie A.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Il calcio,commentava in modo giocoso sorriso sempre in viso"
valter bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "👏👏👏👏👏👏👏... quanti ricordi!!!! Ma non s scriveva WALTER?"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Che anni quelli. La sfida tra lui e Zico una vera storia di Atalanta"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "L'Atalanta è stata da sempre un fucina di "tornanti" diventati poi dei campioni. Vedi Domenghini, Fanna, Donadoni, e tanti altri .......che al..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News