cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Zingonia, i 22 giorni di ‘ritiro’ senza amichevoli

Centrotre giorni separano Valencia-Atalanta, ultima gara giocata dai nerazzurri, dalla gara contro il Sassuolo per la ripartenza della Serie A

Considerando che gli allenamenti collettivi, per l’Atalanta, sono cominciati mercoledì 20 maggio e che mancano esattamente ventidue giorni alla ripartenza del 21 giugno, saranno 32 i giorni in totale a disposizione di mister Gian Piero Gasperini per far recuperare ai suoi la forma di Valencia.

ZERO TEST. Ancora tre settimane anomale per un ri-avvicinamento alla Serie A che, come riporta L’Eco di Bergamo, è molto simile a una preparazione pre-campionato. Tranne per un fatto: i bergamaschi non saranno in ritiro e non potranno disputare amichevoli di preparazione alle gare ufficiali. Test che sarebbero fondamentali, come lo sono stati lo scorso anno: nei 20 giorni prima del campionato, la Dea affrontò il Getafe, la Giana Erminio e il Monza.

PROGRAMMA DI LAVORO. Quest’anno invece si dovrà accontentare di semplici sedute di allenamento in quei di Zingonia. La notizia  positiva è che ora de Roon è stabilmente in gruppo. Oggi l’allenamento avrà luogo in mattinata, poi la squadra avrà diritto a una domenica e a un lunedì di riposo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

De Roon, Éderson e Koop tra i primissimi di questa speciale classifica: ecco tutti i...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta