cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nella serra di Zingonia sboccia un terzo tulipano?

Sartori

Dopo De Roon e Hateboer, secondo L’Eco di Bergamo il prossimo olandese a Zingonia sarà Sven Botman. Una serra per un terzo tulipano

Nuovi innesti in difesa a Zingonia cercansi. Con vista privilegiata sui Paesi Bassi. Dopo Marten de Roon e Hans Hateboer, il terzo tulipano nella serra dell’Atalanta si chiama Sven Botman. Ne è convinto L’Eco di Bergamo, che fa il nome del 2000 dell’Heerenveen come possibile crack del prossimo mercato: il mancino di 1,93, in prestito dall’Ajax alla squadra che fu di Marten, costa 10 milioni.

ZINGONIA, COSE TURCHE. In Turchia, invece, si guarda ai ben noti Marcao e Hakan Yandas, anche se sarebbe stato fatto un sondagigo anche sul portiere Ugurcan Cakir del Trabzonspor. La concorrenza si chiama Chelsea, Everton e Siviglia. Tra i pali, se arrivasse l’offerta irrinunciabile per Pierluigi Gollini, sempre aperta la pista di Mattia Perin con occhio di riguardo al rientro da Trapani dell’altro millennial Matteo Carnesecchi.

ZINGONIA, PASALIC RISCATTATO? Una quasi certezza, infine, è relativa al riscatto di Mario Pasalic. Il jolly croato costa notoriamente 15 milioni, anche se ha attirato l’interesse del Barcellona. Un’altra stagione di lusso e poi ennesima plusvalenza?

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta