cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Lazio, Agostinelli: “Assenza importante con l’Atalanta”

agostinelli

Nonostante manchi meno di una settimana all’impegno contro la Dea al Gewiss Stadium, oggi mister Simone Inzaghi ha concesso ai suoi un giorno di riposo fuori programma

Sarà sicuramente una partita spettacolare e ricca di reti quella tra Atalanta e Lazio, in programma alle 21.45 di mercoledì 24 giugno: a dirlo sono i numeri, 29 i gol tra le due squadre nelle ultime sette gare in cui si sono affrontate.

LUIZ FELIPE. Se però l’Atalanta ha tutti i suoi titolari in forma, anche José Luis Palomino ha recuperato dal fastidio al retto femorale sinistro, la Lazio dovrà fare i conti con diverse assenze. L’ex centrocampista di Lazio e Atalanta Andrea Agostinelli ha detto la sua ai microfoni di Radiosei: “Luiz Felipe? Un’assenza importante se dovesse saltare la gara con l’Atalanta”.

ALTO RISCHIO. La Lazio conta su di lui, ma in questo momento i fattori che incideranno sulle gare sono molti. Intanto vediamo come sarà l’avvicinamento alla partita. Se il problema è al polpaccio o all’adduttore, il brasiliano deve andarci cauto. Le zone sono ad alto rischio. Parliamo di infortuni scorbutici”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alcuni numeri interessanti riguardanti l'ultimo duello europeo...
Le parole del direttore danno merito anche a mister Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta