cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Bergamo l’ha pagata, torneremo a farla sorridere”

L’allenatore dell’Atalanta ha parlato al sito ufficiale nel prepartita della sfida di campionato al Sassuolo, domani al ‘Gewiss Stadium’

SI RIPARTE – “La situazione è molto diversa e strana, nuova un po’ per tutti. Però può essere l’inizio di un ritorno alla normalità o quasi, anche se le cose cambieranno di molto. Anche il calcio riparte, c’è tanta attesa e voglia di vedere le partite. Speriamo anche noi di poter dare un contributo, da parte nostra”.

ALLENAMENTO MENTALE – “Bè si, assolutamente. Quello è un aspetto importante e imprevedibile, poi per il resto ci siamo allenati ormai da tante settimane. A questo punto finalmente si può tornare a giocare, non se ne poteva più di allenarsi solamente, senza neanche delle amichevoli. Per fortuna, poche ore ed inizieremo”.

SORRIDI BERGAMO – “La dimensione di quello che è successo è difficile da rimediare con qualunque altro tipo di impresa. Chiaro, questa cosa non verrà mai cancellata. Ha capovolto completamente la nostra vita e quella di tutti, qui in modo particolare. Solamente tra un po’ di tempo capiremo perchè è stato l’epicentro di questo virus. In tutto il mondo c’è stata una situazione nuova e Bergamo l’ha pagata pesantemente. Adesso, cercheremo anche noi attraverso il calcio di portare un po’ di sorrisi ad una città stravolta”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta