cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roby Facchinetti: “Atalanta-Lazio sarà una partita spettacolare”

roby facchinetti

Ai microfoni di SololaLazio.it ha parlato Roby Facchinetti: “Centrare un’altra volta la Champions come regalo per i tifosi”

Impossibile dimenticare mesi difficili, persone scomparse all’improvviso, amici di una vita in difficoltà colpiti da un nemico invisibile e mortale. Roby Facchinetti ha raccontato, in esclusiva ai microfoni di SololaLazio.it, i mesi più bui del Covid-19 nella “sua ” Bergamo, mandando anche un messaggio di speranza a tutto il popolo italiano: “Ce la faremo, né sono sicuro”.

Domani arriva la Lazio a Bergamo…
“Sarà una partita spettacolare, i biancocelesti arriveranno molto carichi alla sfida cercando di prendere punti importanti per cullare il sogno scudetto. I ragazzi di Inzaghi sono molto forti; vedremo una partita aperta con un sacco di gol. La cosa che mi piace della Lazio è il senso di appartenenza del gruppo verso la maglia che indossano e verso i rispettivi compagni di squadra. Sono come un branco: se nel branco un componente va in difficoltà arriva immediatamente un suo compagno ad aiutarlo. Questo aspetto non è da sottovalutare, può fare la differenza nel raggiungere un certo tipo di obiettivo. Per quanto riguarda l’Atalanta il sogno è quello di centrare per il secondo anno consecutivo la Champions, regalando ai tifosi una soddisfazione dopo mesi di sofferenze atroci”.

C’è una canzone dei Pooh che può essere paragonata alle due società?
“Chi fermerà la musica (ride, ndr) riadattata con: “Chi fermerà l’Atalanta e la Lazio”. Due squadre che giocano un calcio divertente, per le altre societàsarà molto dura fermare la corsa di queste due rose, che mi auguro possa terminare con l’entrata in Champions della Dea e con… non lo dico per scaramanzia dei biancocelesti (ride, ndr)”.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA SU SOLOLALAZIO.IT

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta