cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Zingonia: verso Cagliari, Ilicic si prenota

ilicic convocati

Iniziata stamattina la preparazione a Zingonia dell’Atalanta in vista della trasferta di Cagliari. Tutta la rosa a disposizione, Ilicic verso il posto da titolare

In casa Atalanta, vietato riposare. All’indomani del trionfo sul Napoli, il venerdì è stato subito “riempito” da una sessione d’allenamento in orario mattutino al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. L’intera rosa, dopo il recupero in extremis di ieri di José Palomino, inizialmente non convocato per problemi al flessore destro e poi in campo negli ultimi minuti, è a disposizione di Gian Piero Gasperini. Che in vista di Cagliari (domenica, 19.30) non può non pensare al rientro dal 1′ di Josip Ilicic.

CAGLIARI, ILICIC SI PRENOTA. Lo sloveno, rimasto in panchina durante tutto il big match della decima giornata di ritorno al Gewiss Stadium di Bergamo, ha nelle gambe solo 25 giri di lancetta tra Lazio e Udinese, avendo saltato il Sassuolo alla ripresa per la distorsione alla caviglia rimediata proprio durante il training a Zingonia. Torna schierabile anche Ruslan Malinovskyi, una delle soluzioni preferite in caso di trequarti a due col Papu Gomez, il quale forse necessita di riposo dopo aver tirato la carretta quattro volte di fila in dodici giorni.

ZINGONIA: RIFINITURA SABATO. Nel pomeriggio di sabato, prima della partenza con un volo charter da Orio al Serio in direzione dell’aeroporto di Cagliari-Elmas, è prevista la rifinitura in sede. Per modo di dire, visto che i nerazzurri del Gasp affronteranno comunque una seduta prepartita nel ritiro cagliaritano. E Ilicic si prenota già per un posto in squadra.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Gazzetta dello Sport ha fatto oggi il punto della situazione sul giocatore...
La rovesciata di Scamacca sta facendo il giro dell'Europa e non solo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta