Resta in contatto

News

Savoldi, cuore nerazzurro: “Vincere la Champions? Tutto è possibile”

Beppe Savoldi ha parlato oggi in esclusiva per Tuttomercatoweb.com, esaltando le qualità della formazione nerazzurra

Di seguito un estratto delle parole di Savoldi a TMW: “Credo che l’Atalanta non abbia obiettivi da raggiungere, la squadra va in campo a prescindere da questi discorsi. E’ sempre stata così, convinta delle proprie certezze anche quando le cose non andavano bene. Champions? “L’Atalanta può far tutto. Non è partita per vincere ma per giocarsi le sue chance. Col passare del tempo i successi hanno consolidato tutto e tutti. Ma qui a Bergamo siamo fatti così: se facciamo bene siamo contenti ma non ci esaltiamo, non pensiamo ai titoloni. E se non va bene riprendiamo il nostro lavoro, testa bassa e pedalare”.

VINCERE LA CHAMPIONS? “Può succedere di tutto, la squadra non ha assilli, è serena e nel calcio ci possono anche essere dei colpi di fortuna”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

L’Atalanta è una grande squadra, non può vincere lo scudetto perché troppo lontana dal primo posto ma in Champions tutto è possibile e se dovesse vincerla sarei contento perché sarebbe meritatissima. Oltre ad essere tifoso della Reggina sono un amante di questo sport e secondo me la squadra che gioca il miglior calcio è la Dea

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News