Resta in contatto

News

Spadafora: “Pubblico allo stadio? Aspettiamo metà luglio”

spadafora

Il ministro dello Sport: “Dipende dall’andamento della curva epidemiologica. Intanto però il campionato è ripreso e sono sicuro che questo fa piacere a molti italiani”

Il campionato è tornato e ha portato con sé tanti risultati a sorpresa e un dato abbastanza chiaro: il fattore campo non è più così determinante. Il motivo? Forse non è solo uno perché con così tante gare in così poco tempo ogni dettaglio può fare la differenza, ma certamente l’assenza di pubblico è una componente con un certo peso. Quanto si potrà tornare allo stadio? È presto per dirlo e Vincenzo Spadafora usa, come sempre, la via della prudenza.

Dovremo aspettare ancora metà del mese di luglio per capire l’andamento della curva epidemiologica – ha detto il ministro dello Sport -. Vedremo che cosa si potrà fare. Intanto però il campionato è ripreso e sono sicuro che questo fa piacere a molti italiani“.

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
frank
frank
1 mese fa

Ridate la vita e la libertà alle persone…….siete diventati simili…..o forse peggio a quelli dell’ISIS……..La dignità non è calpestabile……..FRANK SEMENZI

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News