cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Contro la Juve un anticipo di Champions, emozione Psg!”

gasperini

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato nel prepartita della trasferta di Torino, contro la Juventus: si parla anche del sorteggio Champions

“Abbiamo vissuto una grande emozione, con il sorteggio. Il Paris Saint Germain è una squadra importante, punta a vincere la Champions. Già abbiamo assaporato quello che sarà il clima di Lisbona, sicuramente sarà emozionante. Ma adesso siamo costretti a calarci sul campionato, per la Champions ci sarà tempo”.

“Loro hanno altri problemi rispetto ai nostri, non giocano da tempo ma sapranno risolverli e presentarsi al meglio quando ci sarà la partita. Non pensiamo di avere degli sconti, sappiamo di incontrare una squadra che punta tantissimo alla competizione. Ci aspetta una formazione molto forte e preparata. Mi sembra un po’ difficile avere un po’ di pubblico, adesso le speranze sono sempre meno. Ce lo auguriamo, ma se così non fosse sappiamo che il nostro pubblico ci segue sempre, anche attraverso la televisione. “.

“Domani abbiamo una partita non da poco. Anzi… per noi è fondamentale anche in previsione Champions, per capire la nostra consistenza. Anche la Juventus è una candidata alla vittoria finale. Simuliamo un po’ quella che può essere la sfida con il Psg, cercheremo di affrontare con attenzione e concentrazione i bianconeri anche se non sarà la stessa”.

“E’ una Juventus che ha la possibilità, oltre che la voglia, di raggiungere ancora una volta la vittoria in campionato. Credo che rimanga un grande vantaggio per loro, rispetto alla Lazio. Ne mancano sette di partite, un discreto numero ma i punti adesso contano di più. La nostra squadra va bene, veniamo da un periodo eccezionale di risultati e prestazioni. Dobbiamo continuare su questa strada, cercando di prepararci al meglio. Non è facile giocando ogni tre giorni, ma vale un po’ per tutti. Dobbiamo indovinare la migliore prestazione possibile. Per noi è fondamentale fare punti, anche domani, per riconfermarci in Champions”.

“Il nostro primo obiettivo è riqualificarci in Champions, anche l’anno prossimo. Se poi passerà attraverso un miglioramento della classifica meglio ancora. Nella testa, il vantaggio su Napoli, Roma e Milan è importante. Ci mancano ancora pochi punti, cerchiamo di farli il prima possibile…”.

Gian Piero Gasperini ai microfoni di Atalanta.it
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta