Resta in contatto

News

Gasperini: “Contro la Juve un anticipo di Champions, emozione Psg!”

gasperini

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato nel prepartita della trasferta di Torino, contro la Juventus: si parla anche del sorteggio Champions

“Abbiamo vissuto una grande emozione, con il sorteggio. Il Paris Saint Germain è una squadra importante, punta a vincere la Champions. Già abbiamo assaporato quello che sarà il clima di Lisbona, sicuramente sarà emozionante. Ma adesso siamo costretti a calarci sul campionato, per la Champions ci sarà tempo”.

“Loro hanno altri problemi rispetto ai nostri, non giocano da tempo ma sapranno risolverli e presentarsi al meglio quando ci sarà la partita. Non pensiamo di avere degli sconti, sappiamo di incontrare una squadra che punta tantissimo alla competizione. Ci aspetta una formazione molto forte e preparata. Mi sembra un po’ difficile avere un po’ di pubblico, adesso le speranze sono sempre meno. Ce lo auguriamo, ma se così non fosse sappiamo che il nostro pubblico ci segue sempre, anche attraverso la televisione. “.

“Domani abbiamo una partita non da poco. Anzi… per noi è fondamentale anche in previsione Champions, per capire la nostra consistenza. Anche la Juventus è una candidata alla vittoria finale. Simuliamo un po’ quella che può essere la sfida con il Psg, cercheremo di affrontare con attenzione e concentrazione i bianconeri anche se non sarà la stessa”.

“E’ una Juventus che ha la possibilità, oltre che la voglia, di raggiungere ancora una volta la vittoria in campionato. Credo che rimanga un grande vantaggio per loro, rispetto alla Lazio. Ne mancano sette di partite, un discreto numero ma i punti adesso contano di più. La nostra squadra va bene, veniamo da un periodo eccezionale di risultati e prestazioni. Dobbiamo continuare su questa strada, cercando di prepararci al meglio. Non è facile giocando ogni tre giorni, ma vale un po’ per tutti. Dobbiamo indovinare la migliore prestazione possibile. Per noi è fondamentale fare punti, anche domani, per riconfermarci in Champions”.

“Il nostro primo obiettivo è riqualificarci in Champions, anche l’anno prossimo. Se poi passerà attraverso un miglioramento della classifica meglio ancora. Nella testa, il vantaggio su Napoli, Roma e Milan è importante. Ci mancano ancora pochi punti, cerchiamo di farli il prima possibile…”.

Gian Piero Gasperini ai microfoni di Atalanta.it
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
Arctos sports partners

Di che le responsabilità, se il 2022-2023 sarà senza Europa?

Ultimo commento: "CAUSA INSISTENZA CON BOGA E ZAPATA TITOLARI MA FUORI FORMA E INGUARDABILI . BOGA DA VENDERE NOCIVO PER IL NOSTRO GIOCO. RIGUARDATEVI LE PARTITE CON..."
campagna abbonamenti

SONDAGGIO – Sei soddisfatto della campagna abbonamenti?

Ultimo commento: "Che tu sia un dipendente pubblico del settore pubblico o privato, lavoratori autonomi, artigiani, commercianti, lavori in qualsiasi settore di..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Gosens aveva difeso il Papu. Aspettavano solo l'offerta giusta per cederlo"

Altro da News