cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? Le formazioni dei giornali per Atalanta-Brescia

Ballottaggio tra Malinovskyi e Gomez, così come tra Caldara e Djimsiti, ma in dubbio c’è anche la presenza di Pasalic tra i titolari

Cosa farà mister Gian Piero Gasperini questa sera per il derby? Opterà per un mini turnover offrendo un posto da titolare a Tameze e Sutalo? I quotidiani sportivi e locali si sono sbizzarriti per cercare di indovinare l’11 che stasera cercherà di portarsi a 70 punti in classifica, a + 2 da Inter e Lazio.

Gli addetti ai lavori danno sfogo alla loro fantasia partendo dal solito e vincente 3-4-1-2: accanto a Palomino che chi mette Caldara e Sutalo e chi Djimsiti e Toloi. A centrocampo potrebbero tornare Tameze e Pasalic, in attacco mister Gasp potrebbe dare spazio a Muriel e Malinovskyi dal 1′. Ecco tutti gli 11 immaginati dalle testate, chi avrà azzeccato? Lo scopriremo alle 20.45!


La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Sportiello; Sutalo, Palomino, Caldara; Hateboer, Pasalic, Tamèze, Castagne; Malinovskyi; Ilicic, Muriel.


La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Gollini; Sutalo, Caldara, Palomino; Hateboer, Tameze, Pasalic, Castagne; Malinovskyi; Ilicic Zapata.


La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, de Roon, Tameze, Castagne; Malinovskyi; Ilicic, Zapata.


La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, de Roon, Malinovskyi, Castagne; Pasalic; Ilicic, Muriel.


La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, de Roon, Castagne; Ilicic; Gomez, Zapata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Atalanta batte l'Empoli 2-0 e si avvicina alla Roma, la corsa Champions League passa anche...
Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
atalanta-empoli
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Empoli, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta