cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La teoria di Cucchi: “E se fosse la stagione delle occasioni perdute?”

atalanta riccardo cucchi

Senza un paio di scivoloni e con alcune decisioni arbitrali diverse l’Atalanta potrebbe addirittura essere prima in classifica

È un finale di stagione davvero strano quello che sta vivendo l’Atalanta. Intendiamoci, i nerazzurri stanno facendo qualcosa di straordinario, sono la squadra che – senza dubbio – gioca e sta meglio, è momentaneamente in seconda posizione (con qualificazione alla prossima Champions League a una manciata di punti) e in vista ha al super sfida europea contro il Paris Saint Germain.

E se questa fosse (anche) la stagione dei rimpianti? A sostenerlo è, attraverso Twitter, il noto giornalista Riccardo Cucchi e il suo punto di vista è condivisibile: “Sarà il campionato delle occasioni perdute? Per la Juventus di cambiare pelle e trovare un gioco, per la Lazio, l’Atalanta e l’Inter di approfittare di una stagione meno brillante dei bianconeri. Il Sassuolo gioca bene. E lo conferma. La Lazio ci mette il cuore“. Chissà se in casa nerazzurra si pensa ancora ai punti persi, ad esempio contro Spal e Ferrara, o al primo rigore concesso rigore concesso alla Juventus settimana scorsa: senza questi episodi la squadra di mister Gasperini sarebbe addirittura prima in classifica.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Esattamente !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sarà comunque una stagione straordinaria!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

del senno di poi………

Maurizio
Maurizio
3 anni fa

Mancano nove punti per criminali errori arbitrali, quasi tutti di Rocchi e Irrati. Il resto è aria fritta.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ricordiamoci sempre chi siamo e da dove veniamo! Volare basso e provare a rimanere con i piedi per terra anche se non è facile. Se la sera del 1-5 a manchester dopo tre sconfitte consecutive ci avessero detto che ad agosto saremmo stati ai quarti di finale e nelle prime quattro in campionato avremmo pensato a una colossale presa per i fondelli! Questa è una stagione strepitosa e assolutamente storica a prescindere da come finirà. Non cominciamo a fare quelli che storcono il naso se arriviamo quarti e perdiamo col Psg! Di questo tipo di tifoso non abbiamo bisogno! Grazie… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Cucchi parli da laziale e si capisce… Lasa sta la Dea.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sono d’accordo con te Riccardo, si potrebbe definire, un nuovo Campionato, dopo il Covid 19, dove il rendimento delle Squadre , viene condizionato dalle condizioni Fisiche e dagli infortuni, 3 partite la Settimana, per cui può succedere di tutto, unica l Atalanta, che meglio delle altre e che sta producendo un gioco Redditizio e Spettacolare. Da ciò ne consegue che la Juventus rischia molto, sia per le sue amnesie difensive,10 gol subiti,nelle ultime tre partite, che per la scelta di Sarri, per un Modulo che non convince e che mette in forse la Conquista dello Scudetto, 6 punti si possono… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Con i “se” e con i “ma” non si è mai fatto niente…il bicchiere io lo vedo comunque mezzo pieno perché nonostante tutto (sviste arbitrali e nostri scivoloni) siamo comunque in ottima posizione di classifica e ci dobbiamo giocare in gara secca ( per noi situazione favorevole) i quarti di finale di Champions il che non è poco….???????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Gli scivoloni è demerito nostro, la differenza è arbitrale…… a Roma con la Lazio, a San siro con l’inter, a Bergamo e Torino con la juve fate un po’ i conti!!

Articoli correlati

Ecco il team arbitrale al completo della designazione Can A per la finalissima del trofeo...
L'ex allenatore: " Atalanta-Juve sarà sfida aperta e, mi auguro spettacolare: sarebbe bello vedere i...
Il podio dei migliori è completato dalla new entry Hien (7.8) e Koopmeiners (7.7) che,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta