Resta in contatto

News

ATS Bergamo e Atalanta, nuovo accordo su sicurezza

Rinnovato l’accordo in tema di sicurezza sul lavoro tra ATS Bergamo e Atalanta. Le parole di Giupponi e Spagnolo: in corso i lavori alla Tribuna Ubi

La sicurezza è un tema troppo importante, specie in tempi di post lockdown, figurarsi se c’è lo stadio di Bergamo di mezzo. Dopo la convenzione per la riqualificazione della Curva Nord Pisani, l’Atalanta ha annunciato di aver rinnovato l’accordo in mattinata della convenzione che individua le linee di indirizzo in tema di salute e sicurezza per i lavori di riqualificazione del Gewiss Stadium, che riguardano attualmente la Tribuna Ubi in fase di ricostruzione al netto della facciata.

ATS BERGAMO: GIUPPONI E LA SICUREZZA. “Abbiamo rinnovato con Atalanta la convenzione che individua le linee di indirizzo in tema di salute e sicurezza per i lavori di riqualificazione del Gewiss Stadium. Con l’applicazione di queste linee di indirizzo vogliamo raggiungere, con l’impegno di tutti, la riduzione degli indici di frequenza e di gravità degli infortuni del 30% rispetto ai valori riscontrati nel comparto delle costruzioni nell’ultimo triennio in Regione Lombardia e l’assenza di infortuni mortali. E’ una metodologia che abbiamo già adottato con successo su cantieri importanti come quello dell’ospedale Papa Giovanni XXIII o della BreBeMi” ha dichiarato Massimo Giupponi, Direttore Generale ATS.

SPAGNOLO E L’ATALANTA. “La famiglia Percassi e di conseguenza l’Atalanta hanno la massima attenzione per tutto ciò che riguarda la salute e la sicurezza. Questo del Gewiss Stadium è un cantiere complesso per tanti motivi, lo abbiamo visto con la riqualificazione della Curva Nord Pisani e quelli della Tribuna UBI Banca non sono da meno. Sicurezza e salute sono le nostre priorità, ancora di più in un periodo come quello che stiamo attraversando”, le parole di Roberto Spagnolo, Direttore Operativo Atalanta B.C. nonché Coordinatore unico lavori per Stadio Atalanta srl.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News