Resta in contatto

Settore Giovanile

Altro contratto per Vorlicky

Su Instagram la foto con post che suggella il prolungamento dell’accordo tra Vorlicky e l’Atalanta. Un fantasista

Un nuovo contratto (nella foto, la stipula con l’a.d. Luca Percassi del precedente, il 7 marzo 2019) per un fantasista, un classico numero 10, di fatto assente dai campi di gioco dal 7 aprile dell’anno scorso, dopo aver segnato una doppietta a Udine nell’Under 17 dell’Atalanta guidata da Giovanni Bosi. A fine inverno, l’affermazione, anche come miglior giocatore, nel Torneo di Arco. Lukas Vorlicky, stando a news deducibili da Instagram, ha prolungato il precedente contratto col club nerazzurro in scadenza il 30 giugno 2021.

VORLICKY, IL CONTRATTO SU INSTAGRAM. A darne annuncio non la società interessata, bensì la pagina Instagram Kickoff Podcast in lingua ceca: “Il talento ceco di 18 anni Lukáš Vorlický ha firmato un nuovo contratto con l’Atalanta, dove cercherà di entrare nella squadra A. Dita incrociate!”, si legge. Prelevato in patria dallo Zbrojovka Brno, Vorlicky, nato a Boskovice il 18 gennaio 2002 ha fatto la trafila nelle Nazionali giovanili del suo Paese fino all’Under 17. Nella vice ammiraglia del settore giovanile di Zingonia, in campionato, 16 presenze e 13 reti. Nella corrente stagione era nell’organico dell’Under 19 di Massimo Brambilla, ma dopo il crociato nella scorsa primavera non ha più accumulato minutaggio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Settore Giovanile