cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Ilicic per la Champions? Difficile, ma siamo tutti in suo aiuto”

gasperini

Il tecnico di Grugliasco annuncia il probabile forfait dello sloveno

Josip Ilicic mancherà con ogni probabilità il prossimo 12 agosto in occasione della sfida al Paris Saint-Germain. Ne ha parlato mister Gasperini stamani a Radio Anch’Io Sport, programma del lunedì mattina ospitato dalle frequenze di Radio Uno Rai: “Come sta Ilicic? Josip è circondato da tanto affetto, sono quelle situazioni che possono capitare quando meno te lo aspetti, probabilmente a chiunque e proprio per questo siamo tutti in aiuto suo perchè esca da questo e torni ad essere il giocatore che era prima”. 

DIFFICILE IL RECUPERO PER IL 12  Ma quando tornerà?: “Per questa Champions è difficile perchè il giocatore è fermo da tanto tempo e sarà difficile ma sarebbe già bello per la prossima stagione. La sua assenza ci ha tolto molto, per la qualità del giocatore e perchè in organico non abbiamo una alternativa anche simile come ruolo, ma ci siamo adattati bene con Malinovskyi, Pasalic e con l’entrata molto spesso determinante di Muriel, quando ti viene a mancare un giocatore di questo valore qualche difficoltà c’è ma siamo riusciti a sopperire bene come fatto con l’assenza di Zapata, è un grande merito della squadra. Comunque giocando partite secche è più facile sopperire ad una assenza che non in un campionato intero”.

CONTE-INTER  Interessante passaggio dedicato alle parole di Antonio Conte sabato sera nel post gara: “L’incontro con lui è stato cordiale, i complimenti che ho ricevuto da lui raramente li ho ricevuti da un collega. Ha fatto un grandissimo lavoro, arrivati a fine campionato un po’ tutti siamo al limite delle energie. Spero che la cosa si possa ricomporre, l’Inter è l’unica squadra che può togliere davvero la Juventus dal trono. Il connubio Inter-Conte è il più accreditato”.

LA SFIDA AL PSG  “Loro sono una squadra di grande talento, tra le candidate a vincere la Champions. Mbappe è un grandissimo giocatore, sarà importante come arriveremo noi. Gollini lo vedremo meglio domani, è una forte contusione sul ginocchio. Sembra recuperabile”

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Io incomincerei a cercare un buon portiere ne abbiamo due non da atalanta

Articoli correlati

isak hien
Hien pensa già all'Europa: i suoi compagni gli hanno parlato delle insidie del Marsiglia...
gasperini atalanta
Il tecnico dell'Atalanta si esprime anche su quanto accaduto in sede di calendario, con la...
Queste le nostre pagelle e considerazioni sui protagonisti di Salernitana-Atalanta, i nerazzurri di Gasperini sono...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta