Resta in contatto

Calciomercato

Mercato, Romero si candida come prossima entrata

Questa settimana, che ufficialmente domani darà inizio al calciomercato ‘estivo’ 2020, sono attesi altri contatti tra bergamaschi e bianconeri

Dopo Aleksey Miranchuk, che ieri ha salutato Mosca ed entro sera è atteso a Bergamo, il prossimo arrivo in nerazzurro potrebbe essere quello di Romero. Come riporta L’Eco di Bergamo infatti, nei prossimi giorni sono attesi nuovi contatti tra Atalanta e Juventus per definire l’affare che porterebbe l’argentino a Zingonia.

I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE. Prestito biennale con riscatto fissato tra i 15 e i 20 milioni: sono questi i punti fermi della trattativa. Il difensore che la passata stagione ha militato nel Genoa, in prestito dalla Juve, non rientra infatti nei piani dei bianconeri, desiderosi di trovare una nuova casa al classe 1998.

PALOMINO RIMANE. Ma, quel che è più importante, è che il ministro della difesa nerazzurra José Luis Palomino rimarrà in pianta stabile nella rosa orobica nonostante il forte interesse manifestato dal Betis Siviglia. Infatti, anche se dovesse arrivare il collega e connazionale Romero o, più improbabile, Senesi dal Feyenoord, difficilmente l’argentino lascerà mister Gasperini a corto della sua esperienza.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Altro da Calciomercato