Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

L’ex nerazzurro Taibi è una furia: “Siamo stati presi in giro”

L’ex portiere dell’Atalanta adesso ricopre il ruolo di Direttore Sportivo alla Reggina, l’ultimo mancato acquisto lo ha scatenato

“Avevamo raggiunto l’accordo con agenti e giocatore. Avevamo organizzato in maniera egregia il suo arrivo affinché fosse presentato alla grande, avevamo i biglietti per il suo arrivo. Ieri sera mi ha chiamato il suo procuratore, avvertendomi che il calciatore non poteva essere qui in giornata. Noi avevamo tutto, anche programmato le visite mediche. Non ci è sembrato un comportamento corretto. Siamo stati in contatto con loro per tutta la notte, erano decisi a spostare l’arrivo a Reggio. Abbiamo deciso però di interrompere la trattativa. Il calcio è fatto anche di queste cose, era in preventivo potesse andar male qualcosa, adesso voltiamo pagina e pensiamo al futuro”A parlare è Massimo Taibi, indimenticato portiere dell’Atalanta e adesso Direttore Sportivo della Reggina, neopromossa in Serie B. Il calciatore in questione è Rami, difensore ex Milan classe ’85, attualmente svincolato.

L’ex numero uno nerazzurro è andato ‘su tutte le furie’ per il comportamento del francese: “Si evince che non c’è stata chiarezza e rispetto nei nostri confronti. Non aspettiamo nessuno, non si può comunicare alle 23.30 l’imprevisto. Ho perso due mesi e mezzo del mio tempo, ma morto un papa se ne fa un altro spiega Taibi a Citynow – Il presidente non ha bisogno di dimostrare altro, abbiamo sempre preso calciatori importanti. Questo dimostra che la società è solida ed ha le idee chiare. Vogliamo gente motivata che vuole venire a giocare da noi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News