cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Test a Zingonia: solo la Pro Sesto dà la formazione

parravicini

Nel test a Zingonia tra Atalanta e Pro Sesto solo i milanesi danno la formazione. Ecco l’undici iniziale contro i nerazzurri dei milanesi dell’ex Parravicini

La formazione delle contendenti nel primo test precampionato al Centro Sportivo Bortolotti? La dà solo la Pro Sesto allenata da Francesco Parravicini, tecnico della gloriosa neopromossa in serie C dall’ex rincalzo di centrocampo dell’Atalanta edizione Gigi Delneri nella seconda metà della stagione 2008-2009. I nerazzurri di Gian Piero Gasperini, oltre a chiudere le porte, innalzano il muro della privacy pure su un undici pieno di defezioni.

TEST: ATALANTA SENZA FORMAZIONE. Priva sicuramente del trio Gollini-Palomino-Zapata risultato positivo al tampone prima del raduno (in isolamento anche l’ad Luca Percassi e il dg Umberto Marino per i contatti in Lega calcio col positivo De Laurentiis) e degli infortunati Miranchuk e Pessina, la squadra nerazzurra, alla prima partita d’allenamento (non è un’amichevole ufficiale) della pre season, evita di pubblicare anche il tabellino a fine partita: ci saranno solo gli highlights sul canale youtube un’oretta dopo il triplice fischio.

PRO SESTO: LA FORMAZIONE DEL TEST. I profili della Pro Sesto, invece, sono stati particolarmente alacri nel fornire lo schieramento di partenza. Nessun addetto ai lavori tranne gli interessati, leggi giocatori, staff e dirigenti tra cui il presidente Antonio Percassi, può assistervi. Parravicini dovrebbe usare il 4-1-4-1: 1 Del Frate; 2 Pecorini, 5 Caverzasi, 6 Bosco, 3 Franco; 4 Gattoni; 7 Spaviero, 8 Gualdi, 10 Di Munno, 11 Palesi; 9 Mutton. All. Parravicini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta