cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, comunicate le modalità di rimborso per gli abbonati della scorsa stagione

costa

Comunicate le modalità per ricevere il voucher di rimborso delle sette partite dello scorso campionato disputate a porte chiuse

L’Atalanta ha comunicato le modalità della richiesta di rimborso per gli abbonati alla scorsa stagione per le sette partite casalinghe disputate a porte chiuse contro Sassuolo, Lazio, Napoli, Sampdoria, Brescia, Bologna e Inter. Per ottenere il voucher di rimborso di valore pari ai ratei dei match, calcolato proporzionalmente a quello dell’abbonamento originale escluse le commissioni di servizio, utilizzabile sui canali online per l’acquisto di abbonamenti e biglietti per le partite organizzate dal club senza vincolo sui nominativi degli intestatari fino ad esaurimento dell’intero importo con una validità di 18 mesi dall’emissione, occorre usare da lunedì 14 settembre fino a mercoledì 14 ottobre la piattaforma https://atalanta.vivaticket.it/ita/voucher previa registrazione al sito https://atalanta.vivaticket.it.

Il voucher di rimborso è previsto sia per l’abbonamento digitale caricato su Dea Card-Fidelity Card-tessera del tifoso, da scansionare in originale, sia per quello tradizionale, per cui occorre inserire codice fiscale e scansione della tessera di abbonamento stessa. Entro 30 giorni dalla presentazione dell’istanza, i richiedenti riceveranno sull’indirizzo email utilizzato in fase di richiesta il voucher in formato pdf. L’utente registrato può chiedere il rimborso tramite voucher anche per titoli intestati ad altri.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le indicazioni per coloro che affronteranno la trasferta francese...
gasperini atalanta-bologna
Il giornalista Rai ha annunciato un possibile (ma difficile) nuovo scenario...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta