Resta in contatto

Calciomercato

Voci su Solomon, il giustiziere del primo ottobre (2019)

L’esterno alto israeliano costa 25 milioni, la Roma arriverebbe al massimo alla metà. Ma su Solomon, giustiziere in maglia Shakhtar, c’è anche il City

Da giustiziere del primo ottobre 2019 a possibile innesto del calciomercato estivo 2020 dell’Atalanta. Manor Solomon, che quasi un anno fa siglando il 2-1 a San Siro in rimonta al 95′ fa pareva già aver estromesso i nerazzurri dalla corsa alla Champions League soltanto alla seconda partita del Group Stage C, è in uscita dallo Shakhtar Donetsk: su di lui le voci più insistenti lo danno però alla Roma.

SOLOMON, DA GIUSTIZIERE A INNESTO? In attesa dell’arrivo di Sam Lammers, la controfigura olandese di Duvan Zapata, il nazionale israeliano classe 1999 sembra il contraltare del croato Josip Brekalo del Wolfsburg su cui l’interesse del club di Zingonia è invece confermato da più settimane. Il problema sarebbe il prezzo: gli arancioneri del Donbass chiedono 25 milioni per il suo cartellino.

SOLOMON E LE VOCI. I media specializzati e quelli specificatamente filo giallorossi fissano il tetto dell’offerta capitolina nei termini dei 12 milioni, ma per alzare il prezzo gli ucraini tengono alta l’attenzione sul nome del Manchester United. Tipica freccia da 4-2-3-1, Solomon non ha certo il gol nelle corde: soltanto 15 in 120 partite da professionista tra Maccabi Petah Tiqwa e appunto Shakhtar. Chi la spunterà nella corsa a tre?

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Bosser64
Bosser64
2 mesi fa

a questo prezzo aĺlora prendiamoci Lasagna che è perfetto .

ak82
ak82
2 mesi fa
Reply to  Bosser64

lasagna va bene per la salvezza, tecnicamente improponibile in questa atalanta.

Troncodicono
2 mesi fa
Reply to  ak82

esagerat……

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato