Resta in contatto

Calciomercato

Carraro al Frosinone

Carraro

Il mediano mancino ex Inter ancora destinato in prestito in serie B dopo le annate con Foggia e Perugia: Carraro e Frosinone, si fa

Un altro giro in prestito, sempre in serie B. I destini di Marco Carraro e dell’Atalanta si sono incrociati giusto per la firma del contratto da operazione-sconto sul viaggio inverso di Alessandro Bastoni. L’ex delle giovanili dell’Inter, infatti, dopo essere stato acquistato nella sessione estiva del 2018 a Zingonia e a Bergamo non ha praticamente mai messo piede. Il Frosinone è al cento per cento il suo nuovo approdo.

CARRARO, UNA VITA IN PRESTITO. L’aitante centrocampista della Malcontenta di Dolo, grossa frazione a metà col comune di Venezia, ha solo 22 anni ma già una carriera molto intensa da girovago. Dopo le giovanili nel Riva Malcontenta e nel Padova, a 16 anni è già interista: tra 2016 e 2017, anche la vittoria di Coppa Italia e scudetto Primavera. Quindi l’Atalanta, per le ragioni esposte sopra.

CARRARO AL FROSINONE. La formula prescelta è la cessione a titolo temporaneo per una stagione e basta. La stessa di quando, ancora col cartellino di proprietà dell’Inter, Carraro giocò nel Pescara sotto Zdenek Zeman insieme agli atalantini Luca Valzania, Emmanuel Latte Lath e Christian Capone. Quindi le annate nel Foggia e nel Perugia. In agosto, lo spareggio doppio per non andare in C perso col Pescara di Davide Bettella, Filippo Melegoni e Marco Tumminelli. Adesso ci sono i ciocari di Alessandro Nesta desiderosi di tornare al piano di sopra, per il ragazzo che s’è fatta la trafila delle nazionali giovanili azzurre fin dall’Under 15 e da pro ha disputato 77 match con 1 gol.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Genova, categoria esordienti, battuta la Lazio in finale e Dossena che non si presenta alla premiazione.... Che bei tempi Marino... Chissà se ricordi..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "idem!!! potrei averlo scritto io!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato