Resta in contatto

News

Gasperini: “Squadra in crescita, ma lo scudetto non può essere un obiettivo”

Il tecnico dell’Atalanta dopo il successo col Torino: “Abbiamo permesso all’avversario di aprire una partita che era incanalata molto bene”

Gian Piero Gasperini è soddisfatto dopo il successo della sua Atalanta contro il Torino, ma qualche punto sulle “i” è comunque da mettere: “Abbiamo permesso all’avversario di aprire una partita che era incanalata molto bene. Dobbiamo lavorare su questi difetti, ma abbiamo anche tanti pregi. Rispetto a un anno fa penso che siamo più forti, più sicuri e più consapevoli. Abbiamo molte soluzioni e non ci scomponiamo mai: questo mi dà fiducia e sicurezza“.

Atalanta da Scudetto? Calma

Lo scudetto? Noi non ci siamo mai tirati indietro, ma penso che non possiamo avere come obiettivo iniziale lo scudetto. Noi cerchiamo di partire misurandoci con le altre. Man mano capiremo nostro valore e quello delle avversarie cercando di stare in alto ha detto ai microfoni Sky -. Sono arrivati giocatori interessanti e s recuperiamo Ilicic alziamo il livello della nostra forza“.

Abbiamo riposato poco, ma abbiamo lavorato molto bene e soprattutto con tutti gli elementi. L’aspetto fisico conta, ma quello che è più importante è l’aspetto tecnico e penso che siamo cresciuti ancora. Quest’anno farò ruotare molti più giocatori rispetto all’anno scorso“, conclude Gasperini.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Genova, categoria esordienti, battuta la Lazio in finale e Dossena che non si presenta alla premiazione.... Che bei tempi Marino... Chissà se ricordi..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "idem!!! potrei averlo scritto io!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News