cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Squadra in crescita, ma lo scudetto non può essere un obiettivo”

Giampaolo

Il tecnico dell’Atalanta dopo il successo col Torino: “Abbiamo permesso all’avversario di aprire una partita che era incanalata molto bene”

Gian Piero Gasperini è soddisfatto dopo il successo della sua Atalanta contro il Torino, ma qualche punto sulle “i” è comunque da mettere: “Abbiamo permesso all’avversario di aprire una partita che era incanalata molto bene. Dobbiamo lavorare su questi difetti, ma abbiamo anche tanti pregi. Rispetto a un anno fa penso che siamo più forti, più sicuri e più consapevoli. Abbiamo molte soluzioni e non ci scomponiamo mai: questo mi dà fiducia e sicurezza“.

Atalanta da Scudetto? Calma

Lo scudetto? Noi non ci siamo mai tirati indietro, ma penso che non possiamo avere come obiettivo iniziale lo scudetto. Noi cerchiamo di partire misurandoci con le altre. Man mano capiremo nostro valore e quello delle avversarie cercando di stare in alto ha detto ai microfoni Sky -. Sono arrivati giocatori interessanti e s recuperiamo Ilicic alziamo il livello della nostra forza“.

Abbiamo riposato poco, ma abbiamo lavorato molto bene e soprattutto con tutti gli elementi. L’aspetto fisico conta, ma quello che è più importante è l’aspetto tecnico e penso che siamo cresciuti ancora. Quest’anno farò ruotare molti più giocatori rispetto all’anno scorso“, conclude Gasperini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta