cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’avversaria- Lazio con poche alternative in panca

Inter

Il tecnico Simone Inzaghi ha i giocatori contati: in campo dal 1′ i super titolari, ma con i cinque cambi non è detto che riesca a migliorare la squadra nella ripresa, anzi

Lazio-Atalanta (domani sera ore 20,45) sarà seguito da tutta Italia perché  primo big match stagionale. La terza contro la quarta dello scorso campionato, che da cinque anni hanno riconfermato in panchina lo stesso condottiero, per la Lazio Inzaghi, per l’Atalanta Gasperini.

REDUCI DA UNA VITTORIA. Entrambe hanno vinto in trasferta con due gol di scarto, i bergamaschi a Torino, i romani a Cagliari con un certa disinvoltura. In entrambe le formazioni iniziali, come sottolinea L’Eco di Bergamo, non compariva un solo nuovo acquisto. La Lazio in effetti ha gli uomini contati,  ovvero i suoi titolarissimi, ma in difesa non ha tutte le alternative nerazzurre. Deve affidarsi costantemente al trio Patric-Acerbi-Radu.

SOLO TITOLARI. Contro l’Atalanta, la Regina della panca e delle riserve di lusso, ci saranno però tutti i titolari. Lucas Leiva in regia, Milinkovic-Savic, Lazzari e Marusic, Luis Alberto e Correa in rifinitura e Immobile in realizzazione. Ma con i cinque cambi le cose potrebbero mettersi meglio per l’Atalanta. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta