cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A con l’incubo Covid, De Siervo: “A rischio collasso”

De Siervo

Su tutte le prime pagine di oggi campeggia l’ex difensore dell’Atalanta Andrea Masiello in un 1-1 con Osimhen, pericolosissimo per il proliferarsi del virus

Con 14 positivi nelle file del Genoa, recentemente impegnato nella gara contro il Napoli, torna l’incubo Covid in Serie A. Il Corriere dello Sport parla di sei giocatori e sei membri dello staff della squadra colpiti dal Covid, oltre ai già positivi Perin e Schone, seppur tutti asintomatici e in buone condizioni di salute. Oggi il Napoli, come ogni  martedì e come da protocollo, effettuerà i tamponi. Nel club azzurro ci sono stati già due casi in passato, un dirigente e De Laurentiis, e i contatti ravvicinati nella gara contro il Genoa si sono sprecati.

DE SIERVO. Intanto, l‘amministratore delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo ha tracciato un quadro della situazione provocata dal Covid: “Siamo a rischio collasso, non ci sono certezze su quando la pandemia finirà“, ha riportato le sue parole il Corriere dello Sport, “ad oggi il danno per la Serie A è superiore ai 500 milioni di euro. (…). Tifosi allo stadio per il 25% della capienza delle strutture? non è+ un dogma, si può partire anche con una percentuale minore che progressivamente salga nel tempo”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Gazzetta dello Sport ha fatto oggi il punto della situazione sul giocatore...
La Dea è sesta in questa speciale classifica riportata da La Stampa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta