cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta: “Gasperini con l’incognita turnover”

gasperini

Secondo la Rosa, il tecnico dell’Atalanta sarebbe molto pensieroso sull’undici da presentare oggi: la testa va anche al Liverpool

“Turnover?” La Gazzetta apre così la pagina dedicata dall’Atalanta, facendo chiaramente riferimento ai dubbi di formazione di Gian Piero Gasperini a causa di questa serie di impegni ravvicinati che vedono protagonista la sua squadra. In questa prima parte di stagione il condottiero della Dea ha premuto con veemenza il piede dell’acceleratore per quanto concerne l’inserimento dei nuovi, ma i risultati non gli hanno dato ragione.

ROMERO OK, MA GLI ALTRI? Eccezion fatta per Romero, che sembra quello ad aver assimilato meglio le richieste del proprio allenatore, tutti gli altri hanno steccato quando lanciati dal primo minuto. Lammers ha realizzato due reti da subentrante, ma dall’inizio non ha colpito, così come Mojica e Depaoli.

VISTA LIVERPOOL. Per questo motivo la Gazzetta spiega che anche oggi qualche avvicendamento sarà necessario considerando l’impegno di Champions di martedì, ma non saranno troppi. Necessario Mojica a sinistra vista l’assenza di Gosens, viene ipotizzato uno straordinario per uno fra Gomez e Zapata (anche se Miranchuk scalpita) al fine di non stravolgere completamente il pacchetto avanzato.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande Mister facci sognare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Mister Gasperini ha tutte le carte per mettere la squadra giusta per contrastare la squadra Inglese così blasonata. Vorrei fare la formazione di martedì In GOLLINI DJMISTRI PALOMINO ROMERO GOSENS REMO HATEBOOR MIRANCHUK LAMMER IL CAPITANO PAPU GOMES ZAPATS

violacek
violacek
3 anni fa

Gasperini non vincerà mai nulla ….bravo allenatore ma non si può far giocare sempre quelli …poi non si capisce come mai ad esempio il Milan é primo in classifica non perde mai e quando li vedi giocare senza fare cose eccezionali giocano ogni 3 giorni come gli altri e corrono come disperati….gli atalantini invece se non li fai riposare la partita la perdono sicuro.

violaceo
violaceo
3 anni fa

Miranchuk alla fine vorrà andare via perché non gioca…… questo deve giocare perché é un fuoriclasse e secondo me anche meglio di Ilicic.

Articoli correlati

gasperini atalanta-liverpool
Ecco il possibile undici di Gasperini per la sfida di domani...
gianluca scamacca
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i campani...
I tre under confermati nell'elenco dei giocatori disponibili: dalla coppa al campionato, Gasperini deve mettere...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta