cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Criscitiello: “L’Atalanta ha chiesto lo stop per la Primavera, ma….”

criscitiello

Il direttore di Sportitalia rincara la dose dopo le parole dei giorni scorsi

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha rincarato la dose in merito alla sospensione del Campionato Primavera, decisa nelle scorse ore dai club del massimo campionato.

Tra le società oggetto d’accusa anche l’Atalanta, che sarebbe tra i club favorevoli alla momentanea serrata. Questo il concetto espresso nel solito editoriale di lunedì presente su Tuttomercatoweb: “Su 23 voti, hanno votato anche le società di Serie A che però fanno il Primavera 2, 11 hanno detto continuiamo e 12 hanno chiesto la sospensione. Sapete chi ha votato per la regolare prosecuzione? Società come Ascoli ed Empoli, di serie B con un centesimo del fatturato di società che hanno chiesto lo stop come Juve, Inter, Atalanta e Lazio. Tra le grandi volevano andare avanti Milan, Napoli e Roma. Poi le solite indecise, quelle che non sanno prendere una decisione che sono state inserite nella lista dello stop. Sapete perché lo hanno fermato? Perché i club non sono in grado di richiedere un nuovo protocollo, per risparmiare poche migliaia di euro con tamponi rapidi e perché non c’è la voglia reale di far crescere questi giovani che vengono messi ancora una volta nello stanzino dello spogliatoio”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gaaren
gaaren
3 anni fa

Criscitiello pensa alla tua folgore caratese che con il budget che gli metti a disposizione fanno schifo in serie D!! pensa ai soldi che ruban o a te non a quelli che le altre risparmiano!!

Veronika
Veronika
3 anni fa

Povero piccolo uomo Criscitiello. Incapace di ragionare un metro più in là dell’interesse e del fatturato. Riduce sempre ogni giudizio e ogni considerazione al mero interesse economico. Che squallido figuro …..

Articoli correlati

Il centrocampista brasiliano dell'Atalanta ricorda come Walter Sabatini lo prese sotto la sua ala protettrice:...
Guai in difesa per i provenzali di Gasset, già colpiti dalla squalifica di Gigot in...
La lettera del club giallorosso non intenerisce l'organismo che presiede all'organizzazione generale: non slitta alcunché...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta