cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Freuler, è ancora magia. Malinovskyi sfugge al Covid

Lo svizzero illude i suoi, che prendono il pari dalla Spagna al novantesimo sotto di un uomo. L’ucraino senza squilli, ma intanto non prende il Covid che colpisce cinque dei suoi

Uno è stato il mancato eroe della Svizzera, al terzo gol in Nazionale. L’altro, pur con una sconfitta in una prova priva di acuti nel derby fantasma con Robin Gosens tornato a casa, se non altro è scampato al Covid-19, accertato per cinque tra compagni di squadra nell’Ucraina e lo staff. Il report dei nazionali nerazzurri in chiaroscuro de L’Eco di Bergamo chiama in causa Remo Freuler e Ruslan Malinovskyi.

MALINOVSKYI E IL COVID MANCATO. Il mancino di Zytomyr è stato impiegato full time da Shevchenko, con la Germania a prevalere 3-1 a Lipsia nello stesso Girone 4 degli elvetici e della Spagna (12′ Yaremchuk, 23′ Sané, 33′ e 64′ Werner). Senza squilli, ma l’ha scampata bella: venerdì sera, quattro imprecisati giocatori e un membro dello staff erano risultati positivi al tampone. Dopo ulteriori test, via libera anche per il centrocampista dell’Atalanta. Ucraina a 6 nel gruppo di Nations League, con sorpasso tedesco sugli iberici (9 a 8) e nipotini di Guglielmo Tell al palo con soli 3 pareggi totali.

FREULER, L’EROE MANCATO. L’uomo del Canton Glarona, invece, ha piazzato il tris nella sua rappresentativa di bandiera. In precedenza, assist (di testa, per la fronte apripista di Gavranovic) e scavetto del bis nel 3-3 a Colonia contro il “brudi” del Reno il 13 ottobre scorso e la primizia il 26 marzo di un anno fa, nelle qualificazioni europee con la Danimarca (3-3) guarda caso sempre al Sankt-Jakob Park di Basilea. Bellissimo il sinistro nel sette al 26′ a rimorchio di Embalo e pari di Moreno all’89’ dopo due rigori parati da Sommer a Sergio Ramos (57′ e 79′). Ieri anche Svezia-Croazia: Mario Pasalic ha giocato gli ultimi 27′ della gara vinta 2-1 dagli scandinavi (36′ Kulusevski, 45’+2′ Danielson, 81′ aut. Danielson).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fondo d'investimento L Catterton, associato a LVMH e al suo capo Bernard Arnault, ha...
ederson pagelle atalanta
Il centrocampista dell'Atalanta spiega come è riuscito a integrarsi nella squadra e nel gioco di Gasperini...
L'attaccate azzurro Scamacca ieri non ha giocato per risentimento muscolare...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta