cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

C. Zenoni: “Ilicic farebbe comodo a tante squadre. E questa Dea rimane da Champions”

L’ex difensore nerazzurro ha rilasciato un’intervista esclusiva a TMW, dove ha parlato di alcuni temi legati all’Atalanta

Di seguito un estratto dell’intervista di Cristian Zenoni a TMW: “Ilicic? Indubbiamente per un attaccante o un giocatore offensivo il gol è sempre la miglior medicina. Arriva da un periodo non eccezionale legato a situazioni personali però credo che questo gol lo aiuti nel processo di miglioramento avvicinandolo ai suoi livelli più importanti. A mio parere l’Atalanta è una squadra in cui non è il singolo a fare la differenza ma tutto il gruppo. E’ chiaro che Ilicic può essere considerato la ciliegina sulla torta. Però al tempo stesso dico che Gasperini può contare su giocatori di ottimo livello. Ilicic al top farebbe comodo a tante squadre”.

DEA DEL PRESENTE. “Per adesso è là dove l’avevamo lasciata l’anno passato, in una posizione utile per giocarsi l’ingresso in Champions. Ed è questo l’obiettivo della squadra e della società, a mio parere raggiungibile. Meno intensità? Forse in qualche tratto di gara ma sono cambiati anche alcuni interpreti. Ripeto, a mio parere può raggiungere il traguardo della Champions”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le indicazioni per coloro che affronteranno la trasferta francese...
gasperini atalanta-bologna
Il giornalista Rai ha annunciato un possibile (ma difficile) nuovo scenario...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta