cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’avversario ai raggi X, occhio a Pobega

Spezia-Atalanta sarà la seconda in calendario, domani alle 18, una partita condizionata dall’incombente impegno di lusso in Champions

I liguri sono sì neopromossi in Serie A ma, in attesa di avere il loro stadio tirato a lucido, in certi casi shanno ottenuto risultati sorprendenti, mettendo il bastone tra le ruote squadre ben più esperte. Successi a Udine, Benevento e Cittadella in coppa Italia e anche il Parma se l’è vista brutta (2-2 in extremis).

SQUADRE A CONFRONTO. Si disputerà a Cesena, a 300 chilometri circa da La Spezia e da Bergamo, Spezia-Atalanta, una gara da non sottovalutare nonostante il pensiero vada costantemente a Liverpool (mercoledì ore 21.00). I padroni di casa sono indietro di cinque punti (8 contro 13), hanno segnato 11 gol e ne hanno incassati 15 in confronto ai 15 realizzati e 11 presi dai nerazzurri. In serie B le due squadre non s’affrontano dal lontanissimo 1939 (aprile).

ROSA AMPIA. Come analizza L’Eco di Bergamo, sono ben 30 i giocatori già utilizzati da mister Italiano in queste iniziali sette giornate. Attenzione soprattutto a Tommaso Pobega, 21 anni, due gol all’attivo, lanciato nella Ternana e nel Pordenone. Di proprietà del Milan, è un centrocampista incursore che non si risparmia nella corsa e nell’1 contro 1 grazie al suo fisico poderoso.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta