cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Gollini ha il Covid”, ma è uno scherzo

gollini

Su Twitter, all’improvviso, una pseudo notizia dall’Inghilterra: Gollini positivo al Covid. Ma è una bufala per prendere in giro il Liverpool

Ammissione candida e un po’ scocciata: chi scrive s’è guardato affannosamente il desk internazionale delle agenzie. La verifica delle notizie, dovunque provengano. Non si sa mai, quando si leggono certe cose nel variegato mondo della rete. Gollini ha il Covid”, e con tutti i tamponi tra campionato e Champions League la cosa non è che fosse poi così poco credibile. Il tempo di realizzare il significato e il tono del tweet da una strana fonte inglese ed ecco svelato il mistero: nessuno ha mai comunicato alcunché, era uno scherzo rivolto a quelli del Liverpool.

GOLLINI COL COVID: SCHERZO AL LIVERPOOL. Non si sa se di buon gusto, come sfottò per i Reds, vista che c’è coinvolta l’Atalanta: la strage della pandemia nella Bergamasca e i casi anche recenti fra i nerazzurri tra cui lo stesso portiere il 31 agosto scorso al raduno hanno fatto perdere un po’ il senso dell’umorismo dalle nostre parti. Comprensibile. Così com’è traducibilissimo il post incriminato su Twitter in lingua inglese, solo che il muro linguistico necessita di qualche minuto per raccapezzarsi meglio sul senso della frase.

GOLLINI: UMORISMO BRITISH… “Spirito di patata”, si direbbe a Bergamo e dintorni. “Ai giocatori del Liverpool è stato detto di non preoccuparsi, dal momento che non hanno avuto contatti con lui”. Tradotto, ma ci voleva proprio poco: se non gli tiri in porta e non gli arrivi nemmeno vicino, la possibilità del contagio al sapore di Covid è pressoché nulla. Una canzonatura per la banda di Klopp, che la porta l’ha vista col binocolo. Che strizza, però!

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

A me ha fatto ridere !
Ora la copio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

È una bella battuta, e anzi un complimento all’Atalanta, che state riportando male

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Umorismo inglese proprio però!!!!

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta