cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’impresa dell’Atalanta a Liverpool vista dagli opinionisti di Sky

Condò loda la scelta di Gasperini: “Quello su Ilicic un investimento”

L’Atalanta ha compiuto un’impresa storica nella serata di Anfield, andando a vincere per 2-0 sul campo di una delle formazioni più forti in Europa e ancora oggi capolista del proprio campionato al pari del Manchester City.

Anche nello studio di Sky è stata accolta con grande favore la prova dei nerazzurri. Riassumiamo nelle righe successive i pensieri e le opinioni dei vari opinionisti che solitamente caratterizzano i post partita aventi la musichetta di Tony Britten come sottofondo.


FABIO CAPELLO “Mancavano alcuni giocatori al Liverpool, così come al Real contro l’Inter. Sono felice per loro e per tutta l’Italia. Mi è piaciuto molto lo spirito, anche in termini di dichiarazioni pre-partita di Gasperini. E’ giusto dire che Ilicic è stato aspettato correttamente anche se si è dovuo aspettare un po’ per rivederlo su certi livelli”

ALEX DEL PIERO “Ilicic è stato aspettato tanto e hanno sperato potesse tornare ai suoi livelli. Oltre a questo ci tengo a fare una nota di merito al Papu Gómez, che ha fatto un assist e mezzo. Avere tutti e due i suoi top player sulla trequarti”

BILLY COSTACURTA “L’Atalanta, rivedendo i gol, ha saputo colpire i punti deboli del Liverpool. L’intensità era diversa da quella dell’andata e non hanno permesso di servire gli attaccanti.”

PAOLO CONDO‘ “Con lo Spezia sabato avevo avuto la sensazione che Gasperini si stesse intestardendo con il rilancio di Ilicic, invece aveva ragione. E’ stato un investimento, senza Ilicic non ci può essere una grande Atalanta”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte ufficiali di formazione decise dai tecnici di Atalanta ed Empoli, Gian Piero Gasperini...
Dopo la coreografica sciarpata della semifinale di Coppa Italia, il pubblico è pronto a stupire...
Anche il tecnico dell'Atalanta, mister Gasperini, rientra tra i tesserati a rischio squalifica...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta